Translate

LE GROTTE DI CASTELLANA A SETTEMBRE




Si apre il mese di settembre per le grotte di Castellana (Ba): dopo il successo di Grotte d’Estate e dopo i positivi riscontri dell’alta stagione turistica, per il complesso carsico pugliese è tempo di programmare la nuova stagione.



Si ripartirà da Speleonight e da Hell in the Cave, le due esperienze stanziali possibili alle grotte di Castellana. HELL IN THE CAVE - Tutti i sabato di settembre in scena nella Grave delle grotte di Castellana l’Inferno dantesco a 70 metri di profondità.

Dopo i sold out del mese di agosto, nuovi appuntamenti con l’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo, stanziale in Puglia ormai da 7 anni: sabato 1, sabato 8, sabato 15, sabato 22 e sabato 29 settembre. I biglietti sono in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro.

Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa con Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 28 euro al posto di 36 euro.

 Maggiori informazioni sul sito www.hellinthecave.it e sulla pagina facebook Hell in the Cave. 

SPELEONIGHT - Nuove date anche per Speleonight, l’esclusiva visita delle grotte di Castellana, per lunghi tratti da effettuare al buio, per gruppi composti da almeno 15 persone, che si effettua dopo la chiusura al pubblico per garantire il massimo del silenzio e delle emozioni. Altre quattro date a settembre (giovedì 6, giovedì 13, giovedì 20, giovedì 27) con inizio alle ore 20.

 Per maggiori informazioni contattare il numero 0804998230 (ore 9,30-13,00 - 15,00-18,30) oppure inviare una mail a museoanelli@gmail.com.
 Ulteriori informazioni sugli eventi in programma sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it.

Commenti

Post più popolari

il Tacco di Bacco - i prossimi eventi in Puglia

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *