Translate

Torna ad agosto l'inferno dantesco nelle Grotte di Castellana

Torna ad agosto 2014 Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo: capace di attirare dal 2011 quasi 30 mila visitatori nella Grave delle Grotte di Castellana. La rappresentazione presenta quest’anno un nuovo nuovo allestimento. Farà compiere agli spettatori un emozionante viaggio tra i versi danteschi dell’Inferno della Divina Commedia e tra le stalattiti e le stalagmiti delle grotte di Castellana.

EventiLe date previste ad agosto per lo spettacolo sono: martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, sabato 16, sabato 23 e sabato 30. Lo spettacolo si presenterà così con un allestimento addirittura più spettacolare del precedente: nuova colonna sonora, nuovi quadri scenici, nuove coreografie (sempre più aeree). 

A partire dal prossimo 5 agosto, invece, saranno comunicate tutte le modalità e tutti i canali di prenotazione e acquisto dei biglietti. Hell in the Cave è un progetto curato da Grotte di Castellana srl e Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, finanziato da Regione Pugliacon fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, patrocinato da Comune di Castellana Grotte, Provincia di Bari e Costa dei Trulli. Per maggiori informazioni sull’evento, consultate il sito ufficiale dello spettacolo.

Commenti

Post più popolari

il Tacco di Bacco - i prossimi eventi in Puglia

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *